mercoledì 13 novembre 2013

Soddisfazioni

Oggi le mie fatiche all'uncinetto sono state ampiamente ripagate da due piccole grandi soddisfazioni. L'altro giorno era il compleanno di un'amichetta della mia bambina alla quale sono particolarmente affezionata. Le avevo promesso, più di un anno fa ad essere onesta, un vestitino lilla all'uncinetto. Questa volta dovevo e volevo assolutamente finirlo per il suo compleanno e, dopo ore e ore di lavoro, sono riuscita a completarlo in tempo.
Questa mattina, con una bellissima foto che la ritraeva, ho saputo che l'aveva indossato per andare a scuola e che, tra i regali ricevuti, era stato il più gradito.



L'altra soddisfazione me l'ha data mia figlia che mi ha chiesto se le davo il paio di guantini che avevo fatto per lei già un paio di mesi fa. Per me è stato carino prima di tutto perché si è ricordata della loro esistenza, poi perché le calzavano bene, e infine perché mi ha detto che le piacevano (nonostante siano il mio primo esperimento di guantini).
Eccoli qua:




e ancora:




Sì, si può far di meglio, è vero. E ve lo dimostrerò presto. 

Nessun commento:

Posta un commento