martedì 19 novembre 2013

Azzurro e Rosa

Poco tempo fa, ad una mamma che conosco, sono nati due bellissimi gemellini: un maschio e una femmina. Anche in questo caso, potevo non creare qualcosa per l'occasione?

Per lei delle ballerine,



per lui delle scarpine:


Quando creo qualcosa di nuovo raramente guardo schemi o seguo tutorial. La verità è che vado di fantasia, osservo e cerco di immaginare come farei a riprodurre o creare ciò che mi interessa. Spesso ho raggiunto dei buoni risultati, altre volte ho dovuto disfare giri su giri per poi rifare tutto da capo, altre volte ancora ho dovuto lasciar perdere e cercare in Internet. In questo caso però, posso dire che ho fatto tutto "a occhio" e sono piuttosto soddisfatta.

Speriamo che il risultato sia piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento