domenica 10 novembre 2013

Buona sera, eccomi qua!

Ed ecco che, in questa domenica di pioggia, entro anch'io nel mondo dei blogger. Da dove potrei cominciare? Direi dalle presentazioni, forse. Mi chiamo Gloria, ho 25 anni e due bellissimi bambini. Da poco più di un annetto mi sono appassionata all'uncinetto e i compleanni di parenti e amici non sono stati più gli stessi: quasi a tutti è toccato qualcosa creato da me. Non tutti sono stati fortunati, a mio papà, per esempio, è toccato uno dei primi esperimenti di cappellini...che non credo metterà mai! Ma come dargli torto?



Prima o poi gliene farò uno serio, che possa portare senza sentirsi ridicolo.

Presto caricherò le foto dei miei lavori, speriamo che piacciano! 

Buona domenica a tutti!

2 commenti:

  1. Complimenti Gloria, forse il cappellino non è molto mashile ma... a me sarebbe piaciuto molto! ;)

    RispondiElimina